Marco Travaglio

Marco Travaglio è dierettore "il Fatto Quotidiano", collaboratore del settimanale "l'Espresso" e del programma "Servizio pubblico" di Michele Santoro. I suoi libri offrono una lettura unica di quanto accuduto in Italia negli ultimi decenni. Da l'ODORE DEI SOLDI (con Elio Veltri), MANI PULITE e MANI SPORCHE(con Peter Gomez e Gianni Barbacetto) a REGIME( con Peter Gomez) fino ai più recenti AD PERSONAM, COLTI SUL FATTO, BERLUSMONTI, L'ILLUSIONISTA (con Pino Corrias e Renato Pezzini).
Il suo ultimo libro è VIVA IL RE!GIORGIO NAPOLITANO IL PRESIDENTE CHE TROVO UNA REPUBBLICA E NE FECE UNA MONARCHIA.
Nel 2007 inizia la sua avventura teatrale con Promo Music: PROMOMERIA, di cui la società bolognese ne produce anche il libro + DVD è il suo primo spettacolo. ANESTESIA TOTALE. IL PRIMO SPETTACOLO POCO SPETTACOLARE DEL DOPO B., con Isabella Ferrari. E' STATO LA MAFIA affiancato dall'attrice Valentina Lodovini. E infine SLURP, il suo ultimo lavoro.

Spettacoli

SLURP

Nel suo nuovo recital teatrale, tutto da ridere per non piangere, Marco Travaglio - con l'aiuto dell'attrice Giorgia Salari, per la regìa di Valerio Binasco - racconta come i giornalisti, gli intellettuali e gli opinionisti più servili del mondo hanno beatificato, osannato, magnificato, propagandato e smarchettato la peggior classe dirigente del mondo.